helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Comunicati Stampa Comunicati Stampa Apre a Roma lo showroom di Office Planet Srl

1 voto

Nuove linee all’insegna del comfort e del design anche in ufficio

Apre a Roma lo showroom di Office Planet Srl

In occasione dell'apertura del nuovo grande showroom, Office Planet arricchisce il suo portfolio prodotti, in linea con le più attuali tendenze dell'arredo ufficio

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Office Planet, l'azienda italiana che si occupa di arredo ufficio per aziende di ogni tipologia, ha oggi una nuova sede più ampia e prestigiosa in Via Benedetto Croce 49 a poca distanza dall' EUR, nel cuore del business district della Capitale.

Il nuovo showroom si affianca alla storica sede di Via Saluzzo e ospita , nei suoi 350 mq, una vasta mostra di mobili per ufficio: dalla reception alla sala riunioni, dalle postazioni operative agli arredi per il management, o gli uffici di presidenza.

"Crediamo molto in questo nuovo negozio che ci permette di ospitare in modo più confortevole il cliente - ha dichiarato Mario Castaldi, AD di Office Planet - abbiamo scelto con cura ogni dettaglio proprio per comunicare, a cominciare dal nostro showroom, quanto sia importante progettare e arredare con cura il luogo di lavoro. A tutto vantaggio dell'efficienza, della produttività, del clima interno all'azienda".

Il mondo dell'arredo per ufficio ha vissuto significative trasformazioni in questi ultimi anni; l'avvento degli open space, degli spazi modulabili, la necessità di ridurre le metrature degli uffici locati, sono testimonianza di questo significativo rinnovamento. Il mutamento radicale di alcune tipologie di lavoro che possono oggi aver luogo anche da sedi decentrate o da casa, ha dato un’ulteriore spinta alla trasformazione in atto. Uno scenario in continua evoluzione, che pone gli operatori del settore davanti a molteplici necessità, e a differenti soluzioni interpretative dello spazio.

In quest'ottica Office Plane, da oltre 10 anni investe uomini e idee nelle soluzioni di arredamento per ufficio e dedica molte energie alla consulenza, ma soprattutto alla progettazione grazie a un team interno di interior designers. Si tratta di un vantaggio competitivo notevole, perché permette di ottimizzare ogni tipologia di budget, valorizzando le caratteristiche dell'ufficio e offrendo la più completa soddisfazione ai desideri del committente.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione