helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Turismo & Alberghiero Nasce Drink Your Brand: il servizio online per creare la propria etichetta

0 voti

Drink your Brand, personalizza la tua etichetta

Nasce Drink Your Brand: il servizio online per creare la propria etichetta

Drink Your Brand è il primo servizio italiano che permette online, in pochi passi, di brandizzare vini di alta qualità e birre artigianali. Il servizio, nuovo di zecca, trasforma il mercato, consentendo ad imprese, ristoranti, bar, catering di creare la propria etichetta a prezzi vantaggiosi

Drink Your Brand è il primo servizio italiano che permette online, in pochi passi, di brandizzare vini di alta qualità e birre artigianali. Il servizio, nuovo di zecca, trasforma il mercato, consentendo ad imprese, ristoranti, bar, catering di creare la propria etichetta a prezzi vantaggiosi.

In un momento in cui l’economia sembra ferma, Drink Your Brand, capitanata da David Nesti, giovane imprenditore toscano, ha deciso di investire in un business consolidato come quello del beverage, connotandolo di una forte tradizione artigianale e, al tempo stesso, innovativo per le modalità di utilizzo.

L’intefaccia online di semplice uso permette di riprodurre il brand o crearne uno nuovo in pochi minuti. Si inizia con lo scegliere in un catalogo con una ricca selezione di vini bianchi e rossi e di birra artigianale, si prosegue poi in tre passi a creare la propria etichetta e ad acquistare.

È possibile inoltre avvalersi di un team di grafici per risolvere richieste specifiche. David Nesti, imprenditore toscano ideatore di questo servizio innovativo commenta: «Qualità, tradizione e innovazione sono gli ingredienti che abbiamo utilizzato per offrire al mercato un servizio diretto e di semplice utilizzo. Uno strumento ad alto valore aggiunto per il canale della ristorazione e non solo, che si sostituisca al fornitore, al grafico e al magazzino, permettendo di ricevere il proprio ordine dilazionato in base alle proprie esigenze.

Drink Your Brand è l’idea semplice che sviluppa una nuova leva promozionale, ad oggi non ancora sfruttata in Italia, per veicolare il proprio brand». Drink Your Brand, oltre al sito internet www.drinkyourbrand.com, promette di diventare anche un punto d’incontro per gli appassionati dell’universo del vino e della birra attraverso le fan page di Facebook (http://www.facebook.com/pages/Drink-Your-Brand/167964403301356 ) e Twitter ( https://twitter.com/#!/DrinkYBrand ). Un luogo per autentici appassionati dove discutere, condividere e confrontarsi nell’ottica dell’interattività.

 

PRENOTA LA TUA VACANZA ALL'AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA LE TERRE DI ISA

“Le Terre di Isa” è un’Azienda Agricola Biologica nata nel 2000 dalla forza di un Sogno, sentito e realizzato con coraggio da Isabella e Massimo. Oggi l’antico casale in pietra, accuratamente restaurato nel rispetto della tradizione Umbra e secondo i principi della bio-edilizia, ospita un Agriturismo esclusivo e confortevole, dove pace e silenzio regnano indisturbati. Camere e Appartamenti finemente arredati, colori e atmosfere in ogni angolo diverse e un’accoglienza calda e familiare vi aiuteranno a ritrovare la Vostra Casa lontano da casa. Dal giovane Oliveto Biologico, dal piccolo orto e dal frutteto, si ricavano prodotti sani e naturali: l‘Olio Extra-Vergine di Oliva Biologico, le Marmellate, le Erbe Aromatiche e gli Ortaggi, rappresentano oggi la principale produzione dell’azienda agricola “Le Terre di Isa”, che potrete gustare e acquistare durante il vostro soggiorno Gli amici e tutta la famiglia sono sempre stati coinvolti nei lavori, cosicché oggi ogni angolo della proprietà parla di loro.

Il nostro Agriturismo è un ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni ricchi di storia, arte e tradizioni. Le più importanti località artistiche e religiose dell’Umbria, e della Toscana si trovano tutte a circa 30-45 minuti di distanza dall’agriturismo, che è collocato a pochi chilometri dalla S.S. 75 e dalla Superstrada E45 (che attraversa l’Umbria da Nord a Sud). Offerta 2+1: dal 16 settembre al 30 aprile ( escluse le festività ) prenotando un soggiorno di almeno 3 notti, con trattamento B&B, avrai in omaggio la terza notte (offerta non cumulabile con altre offerte in corso). Gratis i Bambini fino ai 12 anni: dal 16 settembre al 30 aprile (escluse le festività) prenotando un soggiorno di almeno 2 notti, in camera con 2 adulti, con trattamento B&B, i tuoi bambini soggiorneranno gratuitamente! 
(offerta non cumulabile con altre in corso).

AGRITURISMO LE TERRE DI ISA

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok