helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Aziende & Uomini Business People Mathieu Morgensztern: il CEO di Digitas France accresce le proprie responsabilità

0 voti

DigitasLBi presenta il nuovo top management della Western Europe

Mathieu Morgensztern: il CEO di Digitas France accresce le proprie responsabilità

Mathieu Morgensztern, CEO di Digitas France, accresce le proprie responsabilità assumendo il nuovo incarico di CEO Europe West, che si estende a tutte le agenzie DigitasLBi presenti in Francia, Belgio, Olanda, Italia e Spagna

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Mathieu Morgensztern, CEO di Digitas France, accresce le proprie responsabilità assumendo il nuovo incarico di CEO Europe West, che si estende a tutte le agenzie DigitasLBi presenti in Francia, Belgio, Olanda, Italia e Spagna.

Con base a Parigi, Morgensztern, 40 anni, riporterà direttamente a Ewen Sturgeon, CEO di DigitasLBi International, che ha commentato: “Sono convinto che la riorganizzazione di tutte le nostre attività in Europa Occidentale sotto la guida esperta di Mathieu permetterà a DigitasLBi di rafforzarsi e recepire nuovi stimoli“.

Morgensztern sarà supportato da Véronique Beaumont, General Manager di Digitas France, nominata Chief Development Officer DigitasLBi Europe West. Contestualmente Caroline McGuckian, già CEO di LBi Central - Southrn Europe, assume il ruolo di Chief Operating Officer DigitasLBi Europe West.

“Sono davvero entusiasta di assumere un ruolo nuovo in un momento così cruciale per l'evoluzione di DigitasLBi, ha dichiarato Morgensztern. In Véronique e Caroline ho trovato manager eccezionali, che sapranno coadiuvarmi nella gestione del business e renderlo unico nel panorama dell‘agenzia".

Morgensztern e Beaumont continueranno a guidare DigitasLBi France mantenendo i rispettivi ruoli di CEO e General Manager.

 

Prenota il tuo soggiorno nel Parco Nazionale d'Abruzzo presso l'Hotel Bamby

A ridosso di una verdeggiante pineta, l’Hotel Bamby, un hotel ristorante a Pescasseroli, è situato a 800 mt. dal Museo Centro Visita del Parco Nazionale d’Abruzzo, dai nuovissimi impianti di risalita e dalla Scuola Italiana Sci di Pescasseroli. Un rifugio perfetto immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale d’Abruzzo. Legno scuro e odore di camino l'Hotel Bamby é invogliante e accogliente come uno chalet. L'ottima cucina curata direttamente dai proprietari. Il parco giochi, il cinematografo, la suggestiva piscina circondata dai monti, rendono questo albergo particolarmente adatto per delle piacevoli vacanze in provincia dell'Aquila.

Camere accoglienti, rifugi perfetti immersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale d'Abruzzo. Tutte con bagno dispongono di Tv Satellitare, Phon e Telefono. Posizionata in luogo appartato la piscina dell'hotel Bamby, riverbera del verde della giovane pineta che la circonda. Piacevoli le serate estive in compagnia del piano-bar che affascina con le sue melodie. Tante le attività organizzate dai ragazzi che sapranno rendere indimenticabile le vacanze in Abruzzo presso l'Hotel Bamby, un hotel con piscina nel Parco Nazionale d'Abruzzo. La cucina dell'Hotel Bamby, curata direttamente dai proprietari, offre un’ottima scelta di menù con cucina tipica, italiana ed internazionale, antipasti e verdure a self-service. Ricca colazione a buffet. L'ampia e accogliente sala dispone di 100 posti a sedere.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok