helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Turismo & Alberghiero Atm e Heineken Italia presentano “Good Morning Milano”

0 voti

Heineken, a Milano per il bere responsabile

Atm e Heineken Italia presentano “Good Morning Milano”

Atm e Heineken Italia, con la collaborazione del Comune di Milano, presentano “Good Morning Milano”, la campagna di informazione che si terrà nei weekend di giugno, a partire dal 31 maggio, volta a promuovere l’utilizzo dei mezzi pubblici anche la notte da parte di giovani e turisti a Milano

Atm e Heineken Italia, con la collaborazione del Comune di Milano, presentano “Good Morning Milano”, la campagna di informazione volta a promuovere l’utilizzo dei mezzi pubblici anche la notte da parte dei giovani e dei turisti che visitano Milano.

Si terrà nei weekend di giugno, a partire dal 31 maggio, la distribuzione di circa 80 mila mappe che avranno il compito di far conoscere i percorsi delle linee notturne degli autobus nelle zone della movda milanese. Precisamente, le linee a disposizione saranno 15 e ricopriranno un totale di 282 corse. Queste saranno concentrate nelle aree dei Navigli e di Corso Como, di Sempione e Porta Romana. Lungo questi punti chiave, sarà proposta un'iniziativa fotografica dedicata alla città.

L’obiettivo è proprio promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, soprattutto tra i giovani, i veri protagonisti delle serate milanesi, garantendo allo stesso tempo un mezzo di ritorno sicuro ed efficiente. Il progetto si chiama “Good Morning Milano”, perché idealmente è volto a far sì che il popolo della movida, dopo aver trascorso la nottata con gli amici ed essersi divertito fino all’alba, torni a casa con i mezzi pubblici anziché con il proprio.

“Good Morning Milano”, testato con ottimi risultati a dicembre 2012, oltre 18.000 mappe distribuite in due weekend, toccherà le aree della città in cui si vive di più la notte: Navigli, Sempione, Corso Como, Colonne di San Lorenzo e Porta Romana, e, oltre alle mappe, proporrà anche un’iniziativa fotografica incentrata sulla città: dal 31 maggio al 31 luglio, Atm e Heineken invitano il pubblico a fotografare la loro Milano by night e ad inviare le foto a hello@goodmorningmilano.it.

“Atm è stata molto felice di aderire a questo progetto che si avvicina ai giovani e a quelle persone che vogliono divertirsi senza problemi né di parcheggio, né di spostamento", ha commentato Massimo Ferrari, consigliere di amministrazione di Atm.

“Siamo orgogliosi di aver avviato questa importante collaborazione con Atm e Comune di Milano e di aver consolidato la nostra partnership con Movimento Consumatori, con cui abbiamo già portato avanti campagne di successo per la promozione del consumo responsabile", gli fa eco Alfredo Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Heineken Italia.

 

Prenota il tuo soggiorno a Piacenza presso l'Agriturismo La Foce del Trebbia

L'Agriturismo “ La Foce del Trebbia” e' immerso in un angolo tranquillo della pianura piacentina, racchiuso tra il fiume Trebbia e il fiume Po', alle porte della città e vicino all'uscita autostradale. Un luogo incantevole immerso in un contesto storico-rurale del 1700 accogliente e famigliare, dove è un vero piacere festeggiare compleanni, sostare per la merenda, organizzare cene e festeggiamenti sia all' aperto che al coperto. Produzione propria ( oltre che di carne) di frutta e ortaggi lavorati e trasformati, cucina tipica piacentina curata direttamente dalla titolare, Sig.ra Marinella. E a disposizione degli ospiti un romantico mini appartamento con cucina, quattro posti letto e giardino indipendente.

L'azienda, di circa 6 ha, coltiva ortaggi, frutta e cereali ed alleva animali di bassa corte. A disposizione della clientela 80 coperti distribuiti in tre sale ristorante climatizzate arredate in stile rustico-moderno. La gestione è a carattere familiare: disponibilità e buona organizzazione sono di casa. Possibilità di serate con musica ed intrattenimento oppure dedicate alla degustazione di prodotti tipici, per andare a dormire in agriturismo a Piacenza divertiti e sazi. L'atmosfera è piacevole ed invitante per rendere indimenticabile il soggiorno in Emilia Romagna. Non sono previsti giorni di riposo. Si parla anche inglese e francese. La fermata dell'autobus è breve distanza, così come la stazione ferroviaria. La struttura è in grado di ospitare persone con handicap motori. Convenzioni con agenzie viaggi e istituti scolastici. La cucina è casalinga, tipica piacentina.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok