helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Turismo & Alberghiero Schweppes entra nel mercato degli apertivi analcolici

0 voti

Novità Schweppes Aperitivo

Schweppes entra nel mercato degli apertivi analcolici

Schweppes, marchio universalmente riconosciuto per la sua tradizione di stile ed eleganza, entra nel mercato degli aperitivi analcolici con il lancio di Schweppes Aperitivo, un prodotto unico e dal gusto deciso tutto da provare

Schweppes, marchio universalmente riconosciuto per la sua tradizione di stile ed eleganza, entra nel mercato degli aperitivi analcolici con il lancio di Schweppes Aperitivo, un prodotto unico e dal gusto deciso tutto da provare.

L’immagine di forte appeal, grazie al pack rosso passione, e la garanzia premium Schweppes, rendono il nuovo aperitivo analcolico il prodotto ideale per creare un momento intenso e coinvolgente da trascorrere al bar e in famiglia o con gli amici. Con questa nuova proposta, disponibile in due formati assolutamente innovativi (il 18cl in vetro dedicato al canale tradizionale e il 25cl in PET per il canale moderno nella confezione da 4 bottiglie), Schweppes si rinnova ulteriormente per rispondere al meglio alle esigenze di un target più giovane e di tendenza.

Insieme a Schweppes Aperitivo, lo storico marchio internazionale si rifà il look e presenta la una nuova grafica di tutta la gamma. ll pack restyling mette in risalto i tratti caratteristici del brand rinfrescando l’immagine del prodotto e allo stesso tempo confermando i valori della marca. L’inconfondibile logo è ancora più in evidenza (con la storica fontana che lo caratterizza ancora più in vista), l’anno di fondazione (il 1783) è in risalto e l’identificazione del gusto ancora più leggibile. La nuova veste esalta gli elementi classici della tradizione e dell’endorsement Schweppes, brand a tutti gli effetti entrato nella “storia del bere” mondiale.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia, su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, da Acqua Minerale San Benedetto S.p.A..

 

Festeggia il grande giorno a Napoli presso Villa Diamante

C'è un posto, a Napoli, dove i sogni diventano realtà. Un posto, dove i colori della città, sdraiata nel suo panorama sotto gli occhi estasiati degli ospiti, appaiono più vivi. E i rumori della metropoli arrivano quasi impercettibili, soffusi e vellutati. Un posto dove tutto sembra magia e incanto. Parliamo di Villa Diamante, la struttura più ambita dai giovani sposi partenopei e anche la più richiesta per gli eventi di tendenza. Tante aziende hanno deciso di dirottare verso la struttura di via Manzoni i loro "main events", da Skyy Vodka, che ha festeggiato il team New Zealand attuale dominatore dell'America's Cup, a Boume & Mercier, che ha presentato le nuove collezioni con i testimonial di eccezione Ricky Tognazzi e Simona Izzo, da Maurizio Aiello, che ha festeggiato il quinto compleanno della sua creatura editoriale I'm, alla Fiat che ha svelato in anteprima i segreti della Nuova 500. La villa gode di un panorama suggestivo e affascinante: la penisola sorrentina, il profilo di Capri, il Vesuvio e il Castel dell'Ovo. Un contesto che trasmette sempre emozioni e sensazioni uniche.

Per quanto riguarda la cucina, ogni piatto viene preparato con cura con prodotti stagionali. Gli chef di Villa Diamante preparano dei veri e propri capolavori artistici. Tutto è di produzione propria: pasta, pane, rosticceria, pasticceria, dando risposta ad ogni esigenza rendendo internazionali i piatti ma anche restando legati alle tradizioni più genuine della città. Partendo dagli esterni. Gli eventi si aprono in un meraviglioso giardino, dove in genere vengono proposti aperitivi e il buffet, per poi passare attraverso la Sala Rubino, utilizzata in genere dagli sposi per l'after dinner. Attraverso le scale o l'ascensore raggiungiamo Sala Diamante che, come tutta la struttura, si affaccia sul meraviglioso golfo di Napoli. Le vetrate consentono di poter pranzare e cenare in compagnia del suggestivo panorama. Infine la terrazza dove gli sposi sono consueti fare il taglio torta. Sembra di essere a bordo di una nave da crociera, in piena navigazione; sembra di toccare il Vesuvio, Castel dell'Ovo o Capri. La zona restaurant è la parte del complesso dove colore, raffinatezza e ricercatezza nei dettagli si fondono perfettamente, dando vita ad una zona living accogliente e confortevole, per assaporare la tradizione campana leggermente rivisitata dallo chef, una cucina essenziale che stimola gusto ed olfatto ed esalta i sapori tipici del territorio.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok