helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Imprenditoria Imprese Femminili Latina: presentato in Camera di Commercio il progetto "Sportello Donna"

0 voti

Un progetto a sostegno delle donne

Latina: presentato in Camera di Commercio il progetto "Sportello Donna"

Presentato presso il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina lo “Sportello Donna”, gestito in collaborazione con l’Associazione Mom&Woman Onlus. Lo sportello vuole favorire l’empowerment di mamme e donne in difficoltà nelle diverse sfere attraverso lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

È stato presentato presso il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina lo “Sportello Donna”, che sarà gestito in collaborazione con l’Associazione Mom&Woman Onlus.

Il progetto esplica le attività in ambito imprenditoriale e di conciliazione dei carichi famiglia lavoro per donne e mamme svantaggiate economicamente e socialmente. Lo sportello vuole favorire l’empowerment di mamme e donne in difficoltà nelle diverse sfere attraverso lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile.

“La Camera di Commercio di Latina” ha dichiarato in apertura dei lavori il Segretario Generale Pietro Viscusi “lavora, grazie al Comitato Imprenditoria Femminile, 365 giorni all’anno per rispondere alle esigenze di uno dei comparti più forti della nostra economia. Le imprese al femminile rappresentano infatti il 30% del totale iscritto al Registro ufficiale e, insieme all’imprenditoria giovanile, l’esempio in grado di dare segnali di maggiore vitalità”.

Lo Sportello sarà aperto al pubblico dal 3 giugno tutti i lunedì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17 su prenotazione (al numero 0773 672258) e avrà sede presso gli uffici di via Carlo Alberto 22 della Camera di Commercio di Latina.

Nelle ore di apertura e nelle diverse ore di back office e colloqui personali, verranno fornite informazioni su: opportunità formative finalizzate allo sviluppo dell’imprenditoria femminile; business plan; conciliazione famiglia lavoro; tutoraggio di nuove start up femminili.

Saranno valutate inoltre opportunità di creare nuove imprese femminili ed eventualmente saranno svolte analisi di fattibilità laddove si è in presenza di idee particolarmente innovative. Sarà fornito supporto progettuale alla conciliazione a tutte le imprese del territorio e ai soggetti privati (mamme lavoratrici) interessate, che potranno far riferimento alla Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina: telefono 0773 672258 fax 0773 474087; e-mail eleonora.verzin@lt.camcom.it e imprenditoriafemminile@lt.camcom.it

 

Prenota il tuo soggiorno relax ad Agrigento presso l' Hotel della Valle

Incantevole albergo a quattro stelle, l'Hotel della Valle offre a tutti i suoi Ospiti l'emozione di essere al centro di tutto, in un giardino di palme e ulivi sulla collina della Valle dei Templi, dove ancora si respira la magica atmosfera di quando la Sicilia si chiamava Magna Grecia, in un clima di completo relax, comfort ed accoglienza. Attorniato da prati e da un esteso e rigoglioso giardino mediterraneo, l'Hotel della Valle dispone di diverse strutture e servizi d'eccellenza in grado di rendere speciale ogni momento del soggiorno dei propri Ospiti. Molte delle 114 Camere, di cui 3 suite e 20 junior suite, hanno una magnifica veduta sulla Valle dei Templi. Ampie e luminose, abbinano raffinati arredi alle dotazioni più moderne: Climatizzazione, TV, Bagno con vasca o doccia, Asciugacapelli, Frigobar, Cassaforte, Telefono. Sono disponibili su richiesta Camere dotate di TV satellitare/Sky, e di connessione a Internet WI-FI o con modem.

L'Hotel della Valle si prende cura della Salute dei propri Ospiti attraverso Seta: un accogliente e modernissimo Centro Benessere spa & wellness in cui l' armonia dei quattro elementi naturali danno vita a vari percorsi rigeneranti per il corpo, il viso e l' equilibrio interiore. Completo di tutte le più innovative dotazioni e di personale esperto, Seta aiuta tutti coloro che lo desiderano a ritrovare il proprio benessere e la propria bellezza mediante vari trattamenti. Le Vie della Seta sono i percorsi che accompagnano e coccolano gli Ospiti all'interno di diversi trattamenti personalizzati. Attraverso la piscina idromassaggio, il bagno turco, la sauna, la doccia emozionale, il qqn system, la lipocavitazione, le tisane benefiche, massaggi e beauty treatment ciascuno avrà le risposte più in sintonia con le proprie esigenze. I differenti tipi di massaggi - Peeling, Drenanti, Connettivali, Snellenti, Rilassanti, Stone, Shiatsu, Ayurveda- uniti ai trattamenti di fangoterapia, bendaggi, pulizia viso, manicure, pedicure e trucco fanno del Centro Benessere Seta uno spazio unico capace di restituire armonia, vigore e fascino a tutti coloro che lo desiderano.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok