helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Moda & Motori Per chi ama rinnovare la propria casa ecco i nuovi arrivi di Kasanova+

0 voti

E’ arrivata l’estate!

Per chi ama rinnovare la propria casa ecco i nuovi arrivi di Kasanova+

Per chi ama rinnovare la propria casa per sentirsi con un piede nell’acqua o a pochi passi da una bianca scogliera, ecco i nuovi arrivi di Kasanova+. Tanti accessori a tema “marinaro” che avranno l’effetto di far sentire il vento e il profumo del mare in tutti gli ambienti della casa

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Stile bretone e shabby chic… Per chi ama rinnovare la propria casa per sentirsi con un piede nell’acqua o a pochi passi da una bianca scogliera, ecco i nuovi arrivi di Kasanova+. Tanti accessori divertenti e a tema “marinaro” che avranno l’effetto di far sentire immediatamente il vento e il profumo del mare in tutti gli ambienti della casa e che, finalmente, è arrivata l’estate!

Lo stile bretone, l’uso allegro e fresco del coquillages tipico della regioni che si affacciano sul mare, l’utilizzo di colori riposanti e materiali naturali come il legno, ricordano i villaggi da sogno in cui si è davvero in simbiosi con il mare.

Nella “capsule collection” di Kasanova+ in stile “Mariner”, tanti oggetti e tessili, utili o semplicemente belli: la brocca per l’acqua da usare come vaso abbinata ai piatti con pesci in blu stilizzati, i porta tovaglioli con la conchiglia e la corda, i porta candela con le ancore o in vetro turchese a forma di stella marina … e non solo. Nelle ampie metrature dei punti vendita Kasanova+ c’è spazio anche per piccoli complementi d’arredo. Per gli ambienti dei più piccoli, accessori pratici e divertenti oltre … Ecco allora una serie di cestini in vimini porta oggetti, di varie dimensioni o una piccola e pratica cassettiera. Leit motif un nuovo amico: un simpatico orsetto marinaio con tanto di cappello bianco e blu! Per l’ambiente bagno, asciugamani sapore vintage e dal colore azzurro o rosso e blu, che richiamano il colore del mare, con pesci stilizzati o conchiglie e set per il lavabo a tema.

I nuovi store Kasanova+ si trovano a Milano nei pressi della Stazione di Cadorna e, da pochi giorni, al Central Market Da Vinci a pochi passi da Roma Fiumicino oltre che a Castel Romano Village, il nuovissimo parco commerciale sorto proprio di fronte l’omonimo outlet, sempre nei pressi della Capitale. Mille prodotti che vanno incontro alle esigenze di oggi: curare i dettagli scegliendo design e praticità con poca spesa. Nello stile Kasanova +.

Aperti 7 giorni su 7, sono l’ideale caleidoscopio di colori, profumi e sapori che renderà unica la casa e non mancherà mai di stupire.

 

Vieni a mangiare in provincia di Trevisto presso l' Osteria Al Castelletto

Locale gioiello di sapori e ospitalità, meta che soddisfa e rinfranca. Sulla strada che conduce a Follina, a Pedeguarda, si può notare un antico castelletto risalente al 1400 e poco più sotto si trova un classico rustico, usato per molti secoli come posto di ristoro per viaggiatori e cavalli, l'attuale osteria. Il fascino dell' osteria a Pedeguarda di Follina in provincia di Treviso, è dato sicuramente dalla soluzione d'arredo e dal tono di eleganza che la signora Clemi titolare dal 1979 ha saputo infondere. I collaboratori della signora Clemi hanno appreso la modestia, quel modo di porgere le cose che rende l'ambiente gradevole e autentico. Il locale si articola in più salette, tutte molto curate. Ha una disponibilità di 80 coperti che in estate aumenta grazie all'utilizzo del bellissimo giardino.

Clemi con un tocco creativo in cucina interpreta i sapori della tradizione locale e regionale. I piatti dell' osteria a Pedeguarda di Follina in provincia di Treviso profumano di naturalezza e seguono il corso delle stagioni. Come antipasto vengono servite piccole golosità: pollo e rucola, involtini al radicchio, polenta burrata con sopressa. Per quanto riguarda i primi, si va dagli spaghetti al radicchio alle tagliatelle all'anatra, dal flan alla zucca e spinaci alle minestre di orzo e fagioli. La specialità dell'Osteria Al Castelletto, un ristorante tipico delle Prealpi Trevigiane, è la carne alla brace. Sfiziosi anche i dolci: dalla mousse di cioccolata al gelato vaniglia allo zabaione. Completa l'opera una buona carta dei vini che prevede selezioni locali e nazionali.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok