helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Turismo & Alberghiero Fonti di Vinadio lancia un nuovo marchio: acqua "Mia"

0 voti

Nuova acqua di montagna per Fonti di Vinadio

Fonti di Vinadio lancia un nuovo marchio: acqua "Mia"

Fonti di Vinadio, l’Azienda leader dell’acqua minerale, lancia un nuovo marchio. Si chiamerà "Mia - Valle Stura" la nuova acqua di montagna del Gruppo leader Fonti di Vinadio, presieduto dall’imprenditore Alberto Bertone

Fonti di Vinadio, l’Azienda leader dell’acqua minerale, lancia un nuovo marchio. Si chiamerà "Mia - Valle Stura" la nuova acqua di montagna del Gruppo leader Fonti di Vinadio, presieduto dall’imprenditore Alberto Bertone.

A inizio giugno partiranno i test di vendita nell’Italia del nord, dall’Emilia Romagna in su, ma l’obiettivo è la distribuzione nazionale. Con Mia, l’Azienda investe sul marchio di sua proprietà Valle Stura, un brand molto legato al territorio, diretta espressione di questa rigogliosa valle nelle Alpi Marittime. Le fonti di alta montagna danno un’acqua minimamente mineralizzata, con un residuo fisso di 47 mg/l.

Il marchio Valle Stura conta su un bacino di consumatori affezionati, nel territorio a valle delle fonti, il basso Piemonte e la Liguria, dove le vendite ammontavano già a 50 milioni di bottiglie l’anno. Oggi l’obiettivo, con il restyling e rilancio del marchio, è di farne un marchio nazionale. Oltre ad aver investito due milioni di Euro per lo sviluppo di prodotto e l’avviamento di una linea di produzione dedicata, l’Azienda prevede importanti investimenti per sostenere il nuovo brand "Mia - Valle Stura" sul mercato e conquistare un consumatore giovane, in particolare il pubblico femminile.

Per questo l’Azienda prevede di sviluppare da subito una gamma completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze di consumo: mezzo litro, litro e mezzo, due litri. La produzione prevista per il primo anno è di 50 milioni di bottiglie. Che l’Azienda intende raddoppiare nel secondo anno, per riuscire in tre anni a collocare il marchio tra i primi 10 venduti del settore a livello nazionale, consolidando così la sua posizione nel settore, con i marchi Sant’Anna, leader nazionale, e Sant’Anna Bio Bottle, l’unica acqua minerale in bottiglia vegetale prodotta senza petrolio.

 

Prenota il tuo soggiorno nel Salento presso la Masseria Pisciani

Poco distante dal mare e completamente immerso nel verde di un uliveto, il complesso agrituristico “Masseria Pisciani” sorge dalle rovine di un’antica masseria dell’alto salento in prossimità del sito Archeologico di Valesio.Tra i sapori e gli odori della campagna salentina l’antica masseria torna a rivivere dei raccolti, della spremitura delle olive nel proprio frantoio in cui nasce l’extravergine di oliva “l’Oro di Valesio”, della splendida ospitalità e della convivialità che ne caratterizzano, da sempre, la gente e il territorio.

La struttura dispone di 19 camere dotate di tutti i comfort e arredate secondo un'eleganza esclusiva e raffinata. Inoltre l'agriturismo offre servizi per l'intrattenimento e il relax, come la piscina, il campo da tennis, il parco giochi, il servizio biciclette, il parcheggio interno, il servizio di connessione wi-fi gratuito ed eleganti gazebo dove gustare i piatti tipici. La gastronomia del salento è ricca di sapori, fatta di ingredienti semplici: farina, orzo, verdure coltivate o selvatiche che il territorio offre spontaneamente, le tipiche lumache, il pesce azzurro e la carne in particolare quella di capretto. I primi piatti richiamano alla mente i sapori autentici della tradizione più antica. Una cucina fatta di sapori di genuinità, gustosa e sfiziosa. OFFERTA LUGLIO: pernottamento con prima colazione in mezza pensione a € 75.00 a persona per godersi l’estate in pieno relax

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok