helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Aziende & Uomini Business People Dan Kinzer premiato con l'ISPSD Contributory Award

0 voti

Il premio riconosce i contributi all'espansione dei segmenti tecnici

Dan Kinzer premiato con l'ISPSD Contributory Award

In occasione del 25° International Symposium on Power Semiconductor Devices and Integrated Circuits (ISPSD) 2013, Dan Kinzer, CTO di Fairchild Semiconductor, ha ricevuto il premio “ISPSD Contributory Award”

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

In occasione del 25° International Symposium on Power Semiconductor Devices and Integrated Circuits (ISPSD) 2013, Dan Kinzer, Chief Technology Officer di Fairchild Semiconductor, ha ricevuto il premio “ISPSD Contributory Award”.

L'ISPSD Contributory Award è nato nel 2001 nell'ambito della conferenza ISPSD e viene attribuito a coloro che contribuiscono in maniera significativa all'espansione dei segmenti tecnici. In concomitanza del 25° anniversario dell'ISPSD, Dan Kinzer è stato selezionato tra gli otto vincitori del premio. La scelta tiene conto degli oltre 20 anni di coinvolgimento e contributo a supporto dello sviluppo dell'ISPSD quale punto di incontro internazionale per chi si occupa di soluzioni basate su semiconduttori di potenza.

Dan Kinzer è approdato in Fairchild Semiconductor nel 2007 in qualità di Senior Vice President of Product and Technology Development, assumendo successivamente il ruolo di Chief Technology Officer e Senior Vice President for Technology nel dicembre del 2010. È responsabile degli avanzamenti tecnologici relativi al packaging, ai processi e ai dispositivi basati sui semiconduttori. Si occupa inoltre della definizione delle strategie, delle scelte del personale e dello sviluppo in ambito tecnologico, oltre che delle linee guida in ambito business e produzione, sempre con attinenza agli aspetti tecnologici. È infine a capo del progetto di sviluppo della tecnologia in carburo di silicio.

Kinzer detiene oltre 100 brevetti statunitensi e una serie di brevetti internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e commerciali, è General Chairman dell'ISPSD e membro dell'IEEE e dell'EDS. Si è laureato alla Princeton University nel 1978 in scienze meccaniche e aerospaziali con specializzazione in fisica ingegneristica.

L'ISPSD è un punto di incontro per ricercatori, ingegneri, scienziati e specialisti dei vari settori di ricerca e sviluppo nell'ambito dei dispositivi di potenza; il suo scopo è quello di favorire il confronto tra gli esperti in dispositivi e circuiti integrati di potenza, e promuovere le attività di ricerca e sviluppo nell'elettronica di potenza e le sue diverse applicazioni. L'ISPSD è oggi la principale conferenza mondiale in questo settore grazie alla varietà di lavoro tecnico che viene presentato.

 

Prenota un soggiorno di lusso a Villa Jacopone, un residence di charme a Firenze

Villa Jacopone ha quattro prestigiose suites, tre al primo piano tutte con accesso indipendente, una al piano giardino e piscina, in un contesto di totale privacy. Tutte le suites sono spaziose (40/50 m2), molto luminose ed accoglienti con terrazzo panoramico e vista su Firenze e Fiesole. Arredate con mobili in legno pregiato, sapientemente lavorati da artigiani locali e con tende e tessuti raffinati, le suites accolgono l’ospite avvolgendolo in una calda e suggestiva atmosfera. Tutti i locali sono dotati di riscaldamento e aria condizionata indipendenti, TVC, telefono interno, cassetta di sicurezza, WIFI, internet via cavo.

Soggiorno e camera da letto sono ampi e luminosi, con finestre e porte finestre che guardano sul giardino con vista su Firenze e Fiesole. I bagni hanno tutti pareti decorate a mano, vasca o doccia, ampie finestre, pavimenti in marmo e sanitari Old England bianchi, accessori per la toeletta, asciugacapelli e specchio ingranditore luminoso. In questa loro meravigliosa villa di lusso in Toscana, Villa Jacopone, con rara premura e garbo sono pronti a dare il benvenuto a nuovi ospiti, coccolarli per farli sentire come a casa propria, affinché il loro soggiorno di lusso in Toscana, per quanto breve, possa divenire il ricordo di sempre.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok