helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Imprenditoria Imprese Femminili Patrizia De Luise è la nuova Vice Presidente Nazionale di Confesercenti

0 voti

Patrizia De Luise ai vertici della rappresentanza sindacale della piccola e media impresa

Patrizia De Luise è la nuova Vice Presidente Nazionale di Confesercenti

Patrizia De Luise è la nuova Vice Presidente Nazionale di Confesercenti e va ad affiancare il Presidente Marco Venturi alla guida della Confederazione. Un incarico di grande responsabilità, che è anche il riconoscimento al lavoro svolto dall'intera struttura di Confesercenti Liguria

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Patrizia De Luise è la nuova Vice Presidente Nazionale di Confesercenti. Già Presidente del Coordinamento Nazionale dell'Imprenditoria Femminile e della Federazione Italiana Franchising (FIF), e recentemente riconfermata alla guida di Confesercenti Genova e Confesercenti Liguria, Patrizia De Luise arriva dunque ai vertici della rappresentanza sindacale della piccola e media impresa, andando ad affiancare il Presidente Marco Venturi alla guida della Confederazione.

Un incarico di grande responsabilità, che è anche il riconoscimento al lavoro svolto dall'intera struttura di Confesercenti Liguria. «Mi accingo a ricoprire questo ruolo portando con me l'esperienza maturata con la mia squadra sul territorio regionale, commenta De Luise. La mia nomina alla Vice Presidenza non rappresenta un punto di arrivo, ma piuttosto un nuovo punto di partenza e uno stimolo ad intercettare con ancora maggiore attenzione i bisogni delle imprese. Soprattutto in un periodo di crisi come questo, nel quale alle Associazioni di categoria è richiesto di far sentire forte e chiaro la loro voce, a tutela delle migliaia di imprese che rappresentano».

«Tre saranno i punti su cui lavorare nel breve periodo: favorire l'accesso al credito per le PMI, la creazione di nuovi posti di lavoro e, soprattutto, un alleggerimento della pressione fiscale accompagnato da tagli alla spesa pubblica», indica la neoeletta Vice Presidente Nazionale di Confesercenti, che aggiunge: «Fisco, credito e lavoro sono le priorità. Ma al tempo stesso è necessario tornare ad investire sul turismo, che può rappresentare il vero motore di sviluppo economico del nostro Paese».

 

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok