helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Turismo & Alberghiero B&B La Magnolia, affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca. Un B&B nel centro storico di Lucca

0 voti

Il B&B La Magnolia è un affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca, piccola città di provincia ricca di storia, tradizioni e cultura, oggi anche meta di un turismo esigente e di qualità

B&B La Magnolia, affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca. Un B&B nel centro storico di Lucca

Il B&B La Magnolia, un B&B nel centro storico di Lucca, è dotato di 5 camere disposte su due piani, 2 camere a piano terra e 3 camere al primo piano che si raggiunge attraverso una scala di tredici scalini. Le camere sono doppie e singole, hanno il bagno privato, TV, riscaldamento autonomo e biancheria (la biancheria viene sostituita ogni 3 giorni e la pulizia delle camere è giornaliera)

UN B&B NEL CENTRO STORICO DI LUCCAIl B&B La Magnolia, un affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca, è lieta di accogliervi nel verde giardino del cinquecentesco Palazzo Bottini nel cuore di Lucca. Entrando nel palazzo si attraversa l’elegante cortile e si passa nel giardino lasciando fuori i rumori della città, cosicché la mattina sono spesso gli uccellini che danno il “buongiorno”. Questa particolare ubicazione dell' affittacamere vi permetterà di vivere un tranquillo soggiorno e, contemporaneamente, essere al centro della vita cittadina. La disponibilità dei gestori farà il resto e sarà sempre pronta a soddisfarvi ed a guidarvi alla scoperta della città di Lucca e della sua cultura. Il B&B Affittamere La Magnolia si trova nel cuore della città medievale di Lucca tra la piazza dell'Anfiteatro Romano e la Torre Guinigi, a due passi da Via Fillungo, il corso principale della città. Il B&B nel centro storico di Lucca si raggiunge facilmente in auto, moto, bici o, in pochi minuti a piedi dalla vicina stazione ferroviaria. A disposizione anche un efficiente servizio navetta che giunge nella adiacente Piazza del Carmine.

UN B&B NEL CENTRO STORICO DI LUCCAIl B&B La Magnolia, un B&B nel centro storico di Lucca, è dotato di 5 camere disposte su due piani, 2 camere a piano terra e 3 camere al primo piano che si raggiunge attraverso una scala di tredici scalini. Le camere sono doppie e singole, hanno il bagno privato, TV, riscaldamento autonomo e biancheria (la biancheria viene sostituita ogni 3 giorni e la pulizia delle camere è giornaliera). La colazione è inclusa nel prezzo. Inoltre, c’è la possibilità di custodire le vostre biciclette. I giardini di Lucca sono poco conosciuti e costituiscono uno degli aspetti meno noti e accessibili della città. La loro fruizione è spesso laboriosa: si deve sapere dove cercarli, si devono oltrepassare i muri che li racchiudono, ottenere il consenso dei proprietari. Per i fortunati ospiti del bed & breakfast La Magnolia, un affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca, la quiete di uno di questi gioielli è sempre a disposizione.

UN B&B NEL CENTRO STORICO DI LUCCAIl B&B La Magnolia è un affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca, piccola città di provincia ricca di storia, tradizioni e cultura, oggi anche meta di un turismo esigente e di qualità. Sicuramente ciò che la caratterizza e la rende unica e famosa è l'intatta cinquecentesca cerchia muraria, ma oltre alle Mura è eccezionale la separazione netta che si è creata fra il centro storico antico e lo sviluppo della periferia esterna lasciando immutata la fisionomia della città attraverso i secoli, tanto che passeggiando per le vie del centro storico (oggi quasi tutto area pedonale) si perde la cognizione del tempo per calarsi in una dimensione rallentata e più "umana". La bellezza della città è data dai numerosi monumenti, palazzi nobiliari, piazze e chiese, che vale la pena visitare durante un soggiorno presso il B&B La Magnolia, un B&B nel centro storico di Lucca: la Torre Guinigi, la piazza dell'Anfiteatro, il Volto Santo nella Cattedrale di S.Martino, il Museo di Palazzo Mansi.; ma non c'è solo il centro storico! Sulle colline intorno alla città si possono visitare le Ville Storiche testimonianza di un passato ricco e nobile e le antiche fattorie dove si produce ottimo vino e olio di grande qualità.

UN B&B NEL CENTRO STORICO DI LUCCATrascorrere le vacanze al B&B La Magnolia, un B&B nel centro storico di Lucca, offre la possibilità di visitare la Versilia con le sue spiagge dorate, un entroterra di piccoli borghi e parchi naturali da scoprire, un clima mite e una vita notturna ricca di di spettacoli e intrettenimento. Straordinario territorio in cui sono disseminate fortezze, borghi e torri costiere, testimonianze di un passato che disegnò storicamente le principali città: Forte dei Marmi, Pietrasanta e Viareggio sulla linea di costa, Massarosa nei pressi del lago di Massaciuccoli, Camaiore sulle colline, Stazzema e Seravezza nell'alta Versilia, ed infine i comuni a cui fanno da corollario una serie di centri minori che possono vantare bellezze naturali straordinarie e una storia ricca di avvenimenti. Mare, montagne, colline, interminabili lidi sabbiosi e ricca vegetazione mediterranea. Estremi ambientali e territoriali che descrivono alla perfezione il fascino indiscusso di un’area, la Versilia che, nell’immaginario collettivo, è da sempre sinonimo di divertimento, turismo e spensieratezza, ma anche di cultura, natura e mondanità che vale la pena ammirare durante un soggiorno presso il B&B La Magnolia, un affittacamere vicino Piazza dell'Anfiteatro Romano a Lucca.

 

 

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok