helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Editoria & autori Editoria e Autori Cadere sette volte… rialzarsi otto

1 voto

L'autobiografia illuminante di un imprenditore. Dal fallimento al successo

Cadere sette volte… rialzarsi otto

Luigi Zoia ci illustra come ha trovato la sua via personale per il successo, applicando i propri principi di vita spirituali e sviluppando la capacità di trasformare in modo positivo l’energia proveniente da situazioni ostili

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

“Cadere sette volte… rialzarsi otto”, l’autobiografia di Luigi Zoia, edita da Armenia Editore e disponibile in libreria e nei migliori store online, è un’idea regalo interessante per il prossimo Natale, perché offre spunti di grande valore per leader aziendali, imprenditori, manager e chiunque si trovi oggi a fronteggiare le avversità della crisi e i cambiamenti profondi che essa ha prodotto. La storia personale dell’autore narrata nel libro, infatti, diventa la traccia di un percorso utile a chi si trova in condizioni di difficoltà, affinché possa superarle ricostruendo prima di tutto la consapevolezza di sé.

Nelle pagine del libro, che segna l’esordio letterario di Zoia, l’autore ripercorre la propria esperienza di vita come imprenditore e come sportivo (è stato infatti un karateka di livello mondiale). Lontano da qualsivoglia tono autocelebrativo, il libro è un’onesta confessione degli insuccessi, anche drammatici, che hanno caratterizzato la sua vita professionale. Proprio dagli errori che l’hanno portato sull’orlo del fallimento, Zoia ha trovato ogni volta la forza di ripartire, come suggerisce il titolo del libro, tratto da un proverbio giapponese, trovando dentro se stesso la chiave per il proprio successo.

Luigi Zoia ci illustra come ha trovato la sua via personale per il successo, applicando i propri principi di vita spirituali e sviluppando la capacità di trasformare in modo positivo l’energia proveniente da situazioni ostili. Un metodo che ha applicato dapprima come giovane campione sportivo internazionale di karate, poi come dirigente di banca e imprenditore a New York, e infine come protagonista dell’alta finanza internazionale.

 

Link Editore

 

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok