helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Imprese & Mercati Fisco & Lavoro You and London, alloggiare in famiglia a Londra. Lavorare e studiare a Londra

2 voti

You and London non solo offre l’opportunità di alloggiare in famiglia a Londra, ma di frequentare anche la Callan School, famosissima per aver creato il Metodo Callan, che consente di apprendere l’inglese in modo veloce grazie al suo Metodo infallibile della ripetizione: più ripeti più prendi confidenza con l’inglese

You and London, alloggiare in famiglia a Londra. Lavorare e studiare a Londra

Lo scopo dell'associazione è di agevolare lo sviluppo dell’inter-culturalità e l’orientamento giovanile allo studio e al lavoro quali forma di crescita individuale e sociale attraverso: esperienze formative all’estero; scambi socio-culturali; attività informativa e di supporto. Il servizio, utile per lavorare e studiare a Londra, è efficace e imbattibile sia nei costi che nella qualità dei servizi offerti in quanto collabora con partners con esperienza trentennale nel settore

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

ALLOGGIARE IN FAMIGLIA A LONDRAL’associazione culturale You and London nasce per soddisfare le esigenze di tutti coloro che per svariati motivi come lavoro, studio o semplicemente per esperienza, vogliono intraprendere un viaggio verso la scoperta del mondo londinese. Interessanti i servizi che offre: Work and travel (alloggio in condivisione + servizio di assistenza burocratica e lavorativa gratuita per un anno); Formula Package (alloggio in condivisione + corso di inglese nel residence stesso + servizio di assistenza burocratica e lavorativa gratuita per un anno); Homestay ovvero alloggiare in famiglia a Londra (famiglie ospitanti sono controllate e ispezionate singolarmente e periodicamente per assicurare che i più alti standard del settore siano mantenuti; Corso di Inglese Metodo Callan (La scuola più efficace a Londra per l’apprendimento veloce).

ALLOGGIARE IN FAMIGLIA A LONDRAIl servizio Homestay permette di alloggiare in famiglia a Londra ed è una alternativa economica e sicura agli hotel o ostelli di Londra. Il servizio parte dai 16 anni a salire anche per adulti, per brevi o lunghi periodi. Questo servizio consente di vivere in una casa insieme ad una famiglia che vi aiuta durante tutta la durata del vostro soggiorno, di immergersi totalmente nella cultura londinese autentica e di praticare costantemente la lingua inglese (il miglior modo di apprendimento esistente). Le famiglie sono disposte in zone sicure di Londra che vanno dalla zona 1 alla zona 4 ma tutte ben collegate al centro città. In più sono previsti: chiavi in mano, cambio lenzuola una volta a settimana, cucina e salotto a disposizione, internet. Chi vuole lavorare e studiare a Londra, può scegliere solo opzione alloggio e prima colazione oppure mezza pensione (quindi anche cena in famiglia anche solo per 5 giorni a settimana e weekend libero) cucineranno per voi proprio come una vera famiglia. Inoltre c'è la possibilità di scegliere 3 diverse tipologie di case: Standard: zone 2, 3, e 4 di Londra, Buon livello in zone residenziali case o appartamenti. Superior: zone 2 e 3 di Londra, alto standard a volte con bagno privato. Case o appartamenti. Exsecutive: zone 1 e 2 di Londra, alto standard a volte con bagno privato. Case o appartamenti.

ALLOGGIARE IN FAMIGLIA A LONDRAYou and London non solo offre l’opportunità di alloggiare in famiglia a Londra, ma di frequentare anche la Callan School, famosissima per aver creato il Metodo Callan, che consente di apprendere l’inglese in modo veloce grazie al suo Metodo infallibile della ripetizione: più ripeti più prendi confidenza con l’inglese. Le classi sono max di 14 persone proprio per garantire un migliore apprendimento. E’ preferibile iniziare il corso di lunedi. Coloro che vogliono studiare e lavorare a Londra possono scegliere diverse soluzioni di corso o di preparazione ad esami o corsi di English for Business come ad esempio: Callan Super Intensive: (20 ore a settimana), Callan Super Intensive Plus: (20 ore a settimana più 1 one to one a settimana), Callan Intensive Conversation: (15 ore a settimana più 10 ore di conversazione a settimana), Callan Super Intensive Conversation: (20 ore a settimana più 10 ore di conversazione a settimana). Si ricorda che la Callan School può essere associata con un alloggio in famiglia inglese in modo da continuare anche a casa l'apprendimento linguistico.

LAVORARE E STUDIARE A LONDRAYou and London, associazione culturale che permette di alloggiare in famiglia a Londra, propone anche il servizio di work and travel adatto a tutti i ragazzi dai 18 ai 30 anni che hanno intenzione di partire per Londra per brevi o lunghi periodi. I motivi della partenza sono spesso la mancanza di lavoro in Italia che spinge i giovani a cercarlo all’estero, per realizzare il sogno di vivere in una città cosmopolita e meravigliosa, per apprendere o migliorare il proprio inglese. Il servizio comprende alloggio in sharing (camere in condivisione con cucina e servizi igienici in comune) e una assistenza gratuita e continuativa per un anno intero che aiuta i ragazzi ad inserirsi sia a livello burocratico che lavorativo dando informazioni su tutto quello che bisogna fare: dall’apertura del conto in banca, all’ottenimento del National Insurance Number (simile al nostro codice fiscale), all’iscrizione al dottore della mutua nel proprio distretto, alle informazioni sui mezzi pubblici, a consigli su come affrontare i colloqui di lavoro, all’effettivo aiuto nella ricerca del lavoro nel settore ristorativo alberghiero attraverso colloqui adatti al proprio profilo (livello di inglese e esperienze lavorative) ecc.. Negli alloggi troverete ragazzi che vogliono lavorare e studiare a Londra dai 18 ai 30 anni di nazionalità europea tra cui molti francesi, italiani, spagnoli e portoghesi soprattutto. E' possibile prenotare un posto anche giungendo da soli. Coppie e gruppi di amici possono prenotare congiuntamente e dividere i locali. I candidati a questo tipo di alloggio devono solo portare gli asciugamani. Le camere sono ammobiliate e molte posseggono anche una piccola cucina. Le camere individuali sono più care, ma garantiscono una completa privacy. Gli alloggi assicurano una connessione internet wireless gratuita, sala TV e lavanderie automatiche a gettoni, personale con conoscenza della lingua italiana, luce, acqua e gas e servizio assistenza inclusi nelle tariffe. Inoltre è prevista un'assistenza continuata, servizio di security, manutenzione (idraulica ecc.), diritto di cambiare alloggio a piacimento.

LAVORARE E STUDIARE A LONDRAYou and London, associazione culturale che permette di alloggiare in famiglia a Londra, propone infine la Formula Package, una formula tutto incluso adatta ai ragazzi dai 18 ai 30 anni che intendono migliorare il proprio inglese e che intendono lavorare e studiare a Londra. Questa formula comprende un corso d’inglese anche intensivo, l’alloggio in sharing e l’ufficio lavoro e assistenza di un anno. Le lezioni di inglese si svolgono all’interno degli alloggi stessi in apposite aule (come avviene nei college). La scuola è accreditata e può preparare gli studenti per gli esami volti ad ottenere tutti i diplomi riconosciuti dal British Council. Le classi sono di max 10 persone e questo da’ una maggiore garanzia di essere seguiti e di partecipare attivamente durante le ore di conversazione. Si possono iniziare i corsi in qualunque giorno feriale della settimana ma è consigliabile farlo il lunedì. Una volta terminate le settimane di corso si può mantenere l’alloggio e si ha diritto all’assistenza professionale valida un anno. Una volta esaurita la disponibilità di posti nel college, gli allievi che prenotano verranno indirizzati verso altre scuole convenzionate, sempre in zona centrale e riconosciute dal British Council, con possibilità per gli studenti di alloggiare nelle immediate vicinanze.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok