helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Artigianato e Design A Effebiquattro Milano il riconoscimento Company to Watch 2015 di Cerved

0 voti

Prestigioso riconoscimento nella categoria merceologica Porte e finestre in legno

A Effebiquattro Milano il riconoscimento Company to Watch 2015 di Cerved

Grazie ad analisi quantitative e a valutazioni qualitative, gli esperti di Cerved hanno individuato cinque fattori alla base del successo di Effebiquattro: buon rapporto prezzo/qualità, innovazione e design, flessibilità produttiva, internazionalità, servizio al trade e al cliente finale

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Va a Effebiquattro il premio Company to Watch consegnato dalla divisione Marketing Solutions di Cerved per il settore Porte e finestre in legno. Questo riconoscimento viene assegnato alle aziende che, oltre ad avere raggiunto una buona perfomance economico-finanziaria, si sono distinte nel consolidare la leadership di settore con un modello di business in grado di garantire competitività e innovazione.

Grazie ad analisi quantitative e a valutazioni qualitative, gli esperti di Cerved hanno individuato cinque fattori alla base del successo di Effebiquattro: buon rapporto prezzo/qualità, innovazione e design, flessibilità produttiva, internazionalità, servizio al trade e al cliente finale.

Sul fronte della qualità, Effebiquattro si è distinta sia nell’ambito della produzione con investimenti costanti per garantire standard qualitativi elevati, sia per quanto riguarda la scelta delle materie prime attraverso una rigorosa selezione del legno. Inoltre, la forte spinta innovativa e la grande attenzione all’evoluzione della domanda sono stati riconosciuti attraverso il continuo rinnovo della gamma d’offerta di Effebiquattro e la costante ricerca di materiali e fornitori in grado di dare maggiore valore aggiunto ai prodotti.

Cerved ha valutato positivamente anche l’organizzazione del business. Nello stabilimento di Seregno, di 50 mila metri quadrati, si producono porte vendute in Italia e in tutto il mondo. Oltre 500 modelli di porte tecnologicamente avanzate, dal design moderno ed elegante costituiscono un’ampia gamma di porte personalizzabili in ogni ambiente, ad uso e gusto dell’utente finale, grazie alla flessibilità che è alla base della filosofia produttiva della società. Il mercato internazionale di Effebiquattro continua a svilupparsi in modo importante, costituendo oggi il 40% circa dei ricavi, e affermando il marchio e i prodotti in Paesi quali l’Est Europa e il Nord Africa, fino al Medio Oriente.

Nel ricevere la targa del premio Company to Watch da Cerved, l’amministratore delegato di Effebiquattro Mario Barzaghi ha dichiarato: ”Questo riconoscimento è una conferma importante della nostra strategia di sviluppo: abbiamo scelto di affrontare un mercato sempre più esigente e mutevole senza mai rinunciare alla qualità, con uno sguardo costante all'efficienza e all'innovazione. Crediamo che proprio questa scelta ci abbia consentito di ottenere il premio Company to Watch di cui siamo orgogliosi”.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok