helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Made in Italy Moda & Motori Auto Aziendali in Pista, il workshop si terrà il 2-3 ottobre

0 voti

L’evento firmato Quattroruote

Auto Aziendali in Pista, il workshop si terrà il 2-3 ottobre

Quattroruote presenta Auto Aziendali in Pista, l’evento dedicato ai fleet manager e ai liberi professionisti. L’appuntamento è a Vairano di Vidigulfo (PV)

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Auto Aziendali in Pista è l’evento di Quattroruote dedicato ai responsabili delle flotte aziendali e ai liberi professionisti. Un workshop che aiuterà a chiarire alcuni punti fondamentali di una corretta gestione del parco macchine aziendale, un compito tutt’altro che facile. Se già per un privato è difficile tenere a mente tutte le scadenze e provare a risparmiare sui costi, figuriamoci per un’azienda, che deve occuparsi di trovare una buona assicurazione auto per la propria flotta, ricordarsi di pagare il bollo, il canone del contratto di leasing, ecc.

Auto Aziendali in Pista, il programma dell’evento

Auto Aziendali in Pista è l’evento annuale organizzato da Quattroruote, giunto ormai alla sua terza edizione. In particolare sono previste due giornate distinte, dedicate a due differenti target.

Il 2 ottobre si terrà il workshop dedicato ai fleet manager, durante il quale verranno trattati i temi più attuali per una gestione ottimale del parco macchine aziendale. In mattinata sono previste conferenze sulle best practices da adottare, accompagnate dall’esposizione di case histories di successo. Durante l’evento si potranno effettuare test drive tematici con oltre 100 modelli di auto, oltre ad avere a disposizione gli esperti Quattroruote per consulenze personalizzate.

Il 3 ottobre sarà invece la giornata dedicata ai liberi professionisti titolari di partita IVA. Anche in questo caso si potranno effettuare test drive con la consulenza degli esperti Quattroruote, oltre a sperimentare le ultime novità in tema di dotazioni hi-tech per la connettività a bordo dell’auto aziendale.

Gli eventi inizieranno alle 9:30, con l’accoglienza prevista a partire dalle 8:30. Il termine dei lavori è fissato introno alle 18:00. I test drive possono essere prenotati direttamente sul posto presso gli stand delle case automobilistiche di interesse. Gli esperti di Quattroruote saranno inoltre a disposizione per chiarire dubbi in merito a fisco, aspetti burocratici, scelta del veicolo e sue caratteristiche tecniche, e molto altro ancora.

Auto aziendali in pista, oltre 100 modelli da testare

Al workshop i partecipanti potranno effettuare test drive con l’aiuto degli esperti Quattroruote su circa 100 modelli di auto aziendali, alcuni dei quali in anteprima. Ad esempio, faranno il loro debutto ad Auto Aziendali in Pista la nuova Mercedes-Benz GLC, la Infiniti Q30 e l’Audi A4 Avant.

Auto Aziendali in Pista, come partecipare

Se sei un fleet manager e sei interessato a partecipare all’evento del 2 ottobre devi registrarti su questa sezione del sito, mentre se sei un libero professionista titolare di partita IVA devi registrarti qui. L’evento si terrà presso la pista di Quattroruote a Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia.

Beatrice Zanetti
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 28-05-2015

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok