helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Affari & Trade Partnership & Alleanze Agricow sceglie Elatos per la gestione dei processi aziendali

0 voti

Partnership tra Agricow ed Elatos

Agricow sceglie Elatos per la gestione dei processi aziendali

Agricow ha adottato il gestionale on-line Elatos Web della software company italiana ELATOS per la gestione delle informazioni aziendali relative al ciclo degli acquisti, produzione e rete vendita

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

Agricow - società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) - ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed estera.

Con Elatos Web gli agenti inseriscono gli ordini via web con un pc o tablet, possono consultare le disponibilità dei prodotti a listino e comunicare in tempo reale con la sede centrale. Il CRM nativo e integrato nel gestionale permette notevoli risparmi in termini di tempo, migliorando i processi aziendali e i flussi informativi tra le diverse funzioni. Anche i rivenditori italiani ed esteri possono accedere in tempo reale alla loro situazione, inserire ordini e consultare i documenti e la situazione contabile.

Con oltre 5 mila utenti, Elatos web è un ERP con più di 700 funzioni, adatto alle PMI e alle micro imprese, con oltre 100 verticalizzazioni per settori e App specifiche Android e iOS. E’ realizzato dalla software house italiana Elatos, con una filiale a Londra. Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

Agricow è un’azienda italiana dinamica con solide tradizioni che produce e commercializza, da oltre 20 anni, prodotti e servizi per allevamenti bovini (spazzole elettriche brevettate, materassi per cuccette, tappeti in gomma per camminamenti, raschiatori per la pulizia, strutture prefabbricate in acciaio, abbeveratoi, ventilatori e macchine per la cura della stalla). La società è specializzata in soluzioni per il benessere dell’animale, oltre a mettere a disposizione consulenti per la costruzione e l’allestimento delle stalle.

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok