helloimpresa.com

Feedback
SEI IN Aziende & Uomini Business People Gianfranco Di Maira è il nuovo Amministratore Delegato di BTS Italia

0 voti

Nuova nomina in BTS

Gianfranco Di Maira è il nuovo Amministratore Delegato di BTS Italia

Laureato in economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano con una tesi sull’organizzazione aziendale, Gianfranco Di Maira studia da circa 20 anni le modalità con cui aziende e team riescono ad eccellere nei rispettivi ambiti e mercati

ARTICOLI CORRELATI

ALTRE NOTIZIE

BTS, azienda multinazionale di origine svedese specializzata nella consulenza aziendale e formazione, sbarca in Italia e nomina Gianfranco Di Maira nuovo AD. Laureato in economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano con una tesi sull’organizzazione aziendale, Gianfranco Di Maira studia da circa 20 anni le modalità con cui aziende e team riescono ad eccellere nei rispettivi ambiti e mercati.

Ha lavorato dal 1994 al 1995 presso l’European Business Institute di Galway, in Irlanda, dal 1998 al 2001 presso la Parametric Technology Corporation di Needham nel Massachusetts e dal 2001 al 2003 presso la Siebel Systems (oggi Oracle). Dal 2001 è stato anche Presidente del Gruppo Singularity, nonché fondatore di Cesim Italia insieme a Marco Rosetti. Proprio quest’ultima è stata acquisita da quest’anno da BTS Italia insieme a tutti i suoi asset, collaboratori e l’intero portfolio clienti creato in 15 anni di attività sul mercato italiano e composto da aziende del calibro di Pirelli, Intesa Sanpaolo, Generali, Luxottica, Unicredit, Prysmian, Enel, Coesia, Terna, Salini Impregilo e Prada.

"Con enorme soddisfazione ed entusiasmo iniziamo questa avventura all’interno di un gruppo globale – dichiara Gianfranco Di Maira - BTS ha visto nel nostro gruppo di lavoro la migliore opportunità per entrare nel mercato italiano, e noi, di contro, abbiamo l’importante opportunità di poterci confrontare con competitor a livello internazionale.

BTS ha cinque “practice”: strategy alignment, business acumen, leadership, sales transformation e assessment. Il gruppo svedese serve tutti i settori dal finanziario, al biotech e farmaceutico, ai prodotti di consumo, alle High Tech, ai servizi professionali. È Presente con 34 uffici situati in sei continenti e 21 Paesi con 500 consulenti. BTS, il cui acronimo sta per Business Training Solutions, è quotata sul listino Nasdaq di Stoccolma (btsb.se).

Pierluigi Prencipe
REDAZIONE ONLINE
Iscritto dal 12-10-2011

Lascia la tua opinione


Registrati gratis, la tua opinione sarà visualizzata nel post-it del sito

0
OPINIONI

Lascia la tua opinione

Registrati gratis e la tua opinione apparirà in Home page

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vistatori/Mese

2890082

Pagine/Mese

3650024

Pageviews/User

1,8

Traffico/Mese

39,13GB

Time on Site

2:43

Search % Google

7,7%

Alexa Rank

31580

% Bounce

65%

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.ok